Quanto puoi guadagnare con Ideandum Gaia? L’intelligenza artificiale al servizio dello studio dentistico
Il ROI, o Return on Investment è uno degli indicatori più importanti per il bilancio di un’azienda e viene utilizzato per valutare quanto è conveniente un certo investimento, calcolando il rendimento in base al capitale investito. Ideandum Gaia ti consente di aumentare i ricavi, diminuendo tempi e costi. Vediamo in che modo.
Efficientamento e maggiori ricavi
Grazie ad una migliore gestione dei contatti potrai efficientare l’organizzazione del tuo studio dentistico e ottenere maggiori ricavi annui, in particolare da contatti/pazienti già presenti nel tuo database che sono “dormienti” e quindi non più attivi. Gaia potrà richiamarli e mantenerli aggiornati, fissando nuovi appuntamenti.
L’assistente virtuale Ideandum Gaia, inoltre, può rispondere 7 giorni su 7, 24 ore su 24: si risparmia sui costi della segreteria e al contempo la si rende più efficiente. Nessuna chiamata cadrà nel vuoto e tutti i pazienti avranno una risposta, potrai gestire quelli dormienti e quelli che non si presentano agli appuntamenti grazie a recall e promemoria.
L’assistente virtuale Ideandum Gaia è utile anche perché può automatizzare i processi di segreteria rispondendo sempre, anche per fissare una prima visita o l’igiene dentale. Il nuovo paziente che desidera avere un contatto con il tuo studio dentistico avrà un servizio ottimale fin dal primo momento, dunque si fiderà di te e delle prestazioni della tua struttura.
Migliore gestione e organizzazione
Centri e studi dentistici iniziano ad avere delle difficoltà nella gestione dei dati perché i volumi di informazioni da gestire e di documenti da raccogliere sono in forte aumento.
Utilizzare un software intelligente per compilare e salvare questi dati è un’ottima soluzione per poter gestire i pazienti nel migliore dei modi ottimizzando anche il budget, perché avrai una segreteria sempre attiva, con un rapporto tempo investito/performance eccellente.
Ideandum Gaia potrà supportare la segretaria nel ricevimento delle richieste dei pazienti e avvantaggiarla nel fissare gli appuntamenti con le migliori soluzioni di orario.
Tracciabilità dei contatti e raccolta delle informazioni
Infine, con Ideandum Gaia puoi aumentare i ricavi perché potrai avere una tracciabilità dei tuoi contatti, statistiche sui pazienti e raccogliere importanti informazioni. Un assistente virtuale consente una raccolta più curata, sistematica e strutturata dei dati del paziente aumentando così il tempo per il confronto tra paziente e dentista. La riduzione dei tempi nella raccolta dei dati permette di ridurre i costi.
Calcola quanto puoi guadagnare scegliendo Ideandum Gaia l’assistente virtuale per il tuo studio odontoiatrico.